Prevenzione

Ci sono posti difficilmente raggiungibili e dolorosi durante la pulizia individuale di denti. Posti così sono gradualmente ignorati e trascurati, dove vengono accumulati gli strati di placca che possono portare alla creazione di carie, cioè di gengivite. La pigmentazione dal cibo e bevande spesso rimanenella superficie di denti e rappresenta non solo il difetto estetico, ma anche un fattore causale in creazione di summenzionati processi patologici.Le più frequenti pigmentazioni si trovano presso i fumatori, e dalle persone checonsumano tante bevande colorate come il caffè e tè. Le stesse si rimuovono difficilmente con lo spazzolino o non si rimuovono. Sono sotto forma di macchie scure marronio nere sulla superficie di dente, di solito più intense vicino alla gengiva.

Per mantenere la nostra salute orale ottimale, raccomandiamo la pulizia professionale dei denti e strutture orali 2 volte all’anno. Nello stesso tempo questo è considerato il primo stadio di terapia contro la parodontite. La pulizia di calcare (ecografia a ultrasuoni) è una procedura con la quale si rimuovono in dettaglio le impurità di denti (calcare dentale sopra e sotto legengive, gli accumuli bianchi (placca) e microorganismi e le macchie dal dente. Utilizzando questa tecnologia, la procedure è più veloce e più piacevole per il paziente.

La sabbiatrice per depigmentazione sotto la pressione produce piccoligranuli alla base di bicarbonato di sodio dispersi nell’acqua e in questo modo pulisce i denti e gli restituisce la bianchezza naturale. Dopo l’interventoi denti sono bianchi e lisci, e la procedura di sabbiamentorallentala creazione di nuove pigmentazioni.

Il tuo dentista costa troppo? Visita la Dentech, risparmia e sorridi alla vita!