Recesioni e Opinioni

IMGZ0030

Dentisti Croazia Recesioni e Opinioni

Siamo al servizio dei pazienti italiani 24 ore su 24, e sono proprio le loro esperienze ed opinioni positive a darci quella marcia in più.

 

Le esperienze degli italiani

Tutti i nostri pazienti sono arrivati alla Clinica cercando una soluzione al loro problema. Molti di loro sono persone giovani, che purtroppo, tralasciando la propria salute dentale, si sono trovati in una situazione senza via d’uscita.

Alcuni a causa di esperienze precedenti negative hanno scelto di non andare più dal dentista, altri invece non potevano permettersi gli elevati costi delle cure in Italia. Molti altri soffrono di piorrea e sanno che bisogna affrontare il problema seriamente.

Tutti loro, in un determinato periodo di vita, hanno deciso di voler riprendere a sorridere senza dover nascondere con le mani la propria bocca. E tutti loro, grazie a noi, hanno ripreso a sorridere ed hanno continuato a ridere alla vita, alle nuove amicizie, ai nuovi amori, alle nuove esperienze ed alle nuove occasioni.

 

Cosa dicono di noi

Francesco Colombo

  • Professionalità e competenza in una clinica di altissimo livello. Prima parte del trattamento riuscita benissimo ora aspettiamo di ritornare fra 4 mesi per completare l’intervento. Un grazie di cuore a tutto lo staff e in particolare a Ivana per la sua disponibilità e gentilezza.

Barbara Bodnar

  • Una settimana fa ho finito la cura dei miei denti presso la clinica Dentech a Spalato. Un’ esperienza molto positiva, ho avuto fortuna di comunicare con la sig.ra Elena che ha organizzato la mia permanenza a Spalato. Una volta arrivata in clinica i medici preparati e professionali, e lo staff della segreteria cha parla in italiano, che ritengo molto importante. Che dire, se avrò bisogno dei bravi dentisti sicuramente ritornerò in clinica Dentrch. Grazie mille 😃

Riccardo Beggiato

  • Ottima esperienza Mi sono recato a dicembre per intervento delicato (estrazione di radici complicate e di impianto spezzato frutto di intervento presso famoso odontoiatra romano). Il chirurgo paziente gentile e soprattutto ha un’ottima mano. Ringrazio lui ed Elena per l’accoglienza. Ottima sistemazione in struttura a due passi dal centro e assistenza capillare dall’arrivo all’aeroporto fino alla partenza. Ottima anche l’accoglienza della città di Spalato che ho trovato molto viva e stimolante anche in inverno Grazie e a presto per mettere gli impianti e continuare le cure!

Catinelli Albarosa

  • Avevo la necessità di fare un grosso lavoro e per la verità ero anche molto scettica sulla possibilità di fare tale lavoro in una clinica in Croazia. Il rapporto con la clinica per la definizione del preventivo è stato preciso e puntuale e fin da subito mi ha ispirato fiducia per cui ho deciso di provare. La clinica rispondeva perfettamente alle illustrazioni che ne erano state fatte, il personale tutto estremamente gentile, mi ha fatto subito sentire a mio agio. Il preventivo è stato confermato ed il lavoro è stato fatto. In due settimane sono tornata in Italia totalmente soddisfatta sia del lavoro fatto, sia per i materiali usati, sia per la puntualità e la cortesia di tutto il personale e del dott. Radovic che ha seguito passo passo tutto l’intervento. Sono stata informata puntualmente di tutti i vari passaggi e informata costantemente sulle modalità dell’intervento e sul suo svolgimento. Nei due mesi trascorsi da quando è stato fatto il lavoro non ho avuto nessuna difficoltà o problema di sorta. Per ciò che riguarda il costo devo dire che ho speso meno di un quarto rispetto al preventivo italiano. Spero di non aver più bisogno di un dentista, ma nel caso non ho dubbi su dove andrò.

Riccardo Beggiato

  • Ottima e puntuale accoglienza che ti segue passo passo dall’arrivo in aeroporto, durante il soggiorno (gratuito) fino alla partenza curata dalla gentilissima, simpatica e professionale Elena. La clinica è confortevole e attrezzatissima. Il chirurgo competente, comprensivo e soprattutto ha un’ottima mano. Nonostante l’intervento fosse delicato (estrazioni di radici complicate, innesto osseo e rimozione di impianti per disastro di famoso dentista Romano) le ferite si sono rciicacitrizzate in pochissimo tempo e non vedo l’ora di tornare per mettere gli impianti. Ringrazio di cuore il chirurgo, Elena, il proprietario della casa ospitante a pochi passi dal centro della città di Spalato che ho trovato accogliente e molto viva anche a dicembre!

Alex Baldassari

  • Ho iniziato il mio piano di cura presso la Dentech di Spalato quasi un anno fa. Il mio piano di cura era di estrarre 7 denti e piombarne altri 2. Dopodiché installare l’apparecchio ed in fine dovrò impiantare il tutto. Ora porto l’apparecchio da un po’ mai dato problemi. Mi sono trovato anche molto bene con i dottori nella fase di cura dei denti iniziale. In primavera impianterò. Non vedo l’ora!!! I dottori sono davvero bravi e competenti. Soprattutto molto empatici e comprensivi.

Danilo Conti

  • Ho iniziato le mie cure quest’estate. Prezzi bassi in linea con le altre cliniche croate, staff molto professionale e gentile, grazie ad Elena non avrete problemi a comunicare in italiano qualsiasi vostro bisogno.Sono stato ospitato per circa una settimana a spese della clinica in un miniappartamento molto carino vicino alla clinica (molto bella e pulita), in modo tale che mi venisse comodo andare ogni giorno per fare i miei interventi. Ho messo delle faccette e delle capsule in ceramica, e devo dire che il lavoro è stato fatto in maniera molto precisa e molto bella, e sono molto contento del risultato!Consiglio a tutti di affidarvi a questa clinica perché credo che difficilmente troverete in giro un migliore rapporto qualità/prezzo. Personalmente ci tornerò volentieri 🙂

Stefano Guido

  • Consiglio vivamente di rivolgersi a questo studio. Sono estremamente professionali, hanno un team specializzato per le diverse necessità e grazie a Elena non ci sono nemmeno problemi di lingua.

Massimiliano Savoia

  • Noi siamo rimasti veramente soddisfatti sia dal personale che ci ha seguito benissimo, anche grazie ad Elena una persona fantastica che sa parlare benissimo l’italiano, e che ci spiegava passo passo tutto quello che stavano facendo e che materiali stavano usando, dandoci consigli e opzioni. I macchinari sono moderni. Lo consiglio vivamente.

Emma Orsini

  • Sono italiana abruzzese , sono entrata in questa clinica molto preoccupata visto la mia situazione dentale pessima , ho trovato un accoglienza ottima , ho iniziato a fare i lavori , posso solo dire professionali con poco tempo mi hanno sistemato provvisoriamente appena possibile tornerò a continuare i lavori e finire , cosa che non ho trovato in Italia , complimenti !!!!!!!!!

Il tuo dentista costa troppo? Visita la Dentech, risparmia e sorridi alla vita!